domenica 27 settembre 2015

Di blocchi del lettore e TBR spaventose.

È esattamente un mese che non scrivo, forse qualche mio lettore si sarà accorto di questa mia latitanza, forse la maggior parte di voi nemmeno ci avrà fatto caso. Ma sono convinta di dovervi, nonostante tutto, una spiegazione: la verità è che non sto bene. Non ho mai fatto mistero di avere dei problemi di salute, ma non pensavo potessero pregiudicare la mia voglia e capacità di leggere. Invece devo ammetterlo, in tutti i miei diciotto anni di vita non ho mai affrontato una situazione tanto grave e il doverlo fare mi porta via così tante energie che non riesco a dedicarmi nemmeno un pochino alla lettura. Lo ammetto: tutto ciò mi fa sentire terribilmente in colpa, specialmente se mi guardo intorno e vedo come moltissimi altri bloggers o youtubers sfruttano il loro tempo leggendo e recensendo un libro dietro l'altro. E c'è da dire anche che io non mi aiuto nemmeno un pochino dal momento che tra tutti i libri che avrei potuto scegliere per affrontare questo blocco, la mia decisione è ricaduta su Calvino con il suo "Ultimo viene il corvo" che, insomma, non è proprio un esempio di scorrevolezza (si dice così?) ecco. Vorrei tanto riprendermi ma sono totalmente incapace di lasciar correre ed accettare semplicemente che è un momento no. Dal momento che non sarei obiettiva nel recensire quelle poche pagine che riesco a leggere, per non lasciar di nuovo scoperto il blog ho deciso di prendere un po' di tempo catalogando la mia libreria e facendo qualche tag carino...insomma niente di che, ma qualcosa di più leggero per non abbandonarvi :)
Per ora vi saluto, al prossimo post!
Vi voglio bene.
Eu.

Nessun commento:

Posta un commento